Si ma cos'è che tocca/struscia ? se plastica su plastica regola tutto indietro la copertura del mozzo (fungo) Il connettore giallo dell'airbag l'hai fatto passare dentro il mozzo dalla feritoia più grande sul fondo ?
Sul serraggio io avevo fatto a mano, non ci vuole molta forza e il dado mi pare sia del tipo autostringente.
Non devi modificare nulla, per l'anello di centraggio è normale, i mozzi con un certo pcd ti danno l'anello per quella misura (principale) anche se hanno doppia foratura. Ma con il volante Nardi non è fornito nella confezione ? con quello che costa...
Sul serraggio io avevo fatto a mano, non ci vuole molta forza e il dado mi pare sia del tipo autostringente.
(18-12-2020, 23:01)daaamore Ha scritto: ...ah, dimenticavo: io ho NBFL, la modifica non dovrebbe essere necessaria. Mi sono pentito di non aver preso Daikei, ODIO dover modificare pezzi appena presi...
Non devi modificare nulla, per l'anello di centraggio è normale, i mozzi con un certo pcd ti danno l'anello per quella misura (principale) anche se hanno doppia foratura. Ma con il volante Nardi non è fornito nella confezione ? con quello che costa...
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50