(18-12-2020, 23:43)daaamore Ha scritto:(18-12-2020, 23:36)Kublai Ha scritto:(18-12-2020, 23:29)daaamore Ha scritto: ...non so più che dire!
Smonto e vendo. Non mi piace NIENTE di questa soluzione, in primo fra tutti il feeling volante/reattività del mezzo.
Guarda magari l'ora tarda e la luce artificiale non aiutano, ti consiglio di non abbatterti e di riprovare e ricontrollare il tutto domani all'aperto con luce naturale.
Mi spieghi che significa feeling e reattività volante ? Il feeling è migliore perchè nel complesso il setup aftermarket è più leggero rispetto alla soluzione oem con airbag (+pesante), I giri lock to lock non cambiano e il feeling è dato anche dal volante che si sceglie.
Non è preciso.
È come se avesse dei buchi e forse il passaggio oem Nardi/deep corn 330mm non è proprio privo di esitazioni...per ora, con 12km percorsi, non è "scattata la scintilla".
In più il rumore, l'incertezza del serraggio, il pulsante che naviga...mi fanno vedere il tutto come una vera e propria m***a.
Capisco, il feeling è diverso visto che sei passato da un volante di quasi 370mm a uno di 330, qui però il mozzo non c'entra nulla, lo strusciamento sono sicuro che lo risolvi così come l'incertezza sul serraggio.
E' ovvio che risulti molto più reattivo lo sterzo e non a tutti può piacere, ho avuto sempre un 345mm, quando ho provato il 330 l'ho bocciato subito dopo un giro corto come il tuo , se sei ancora in tempo rendilo o fattelo cambiare con il 350mm.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50