In genere, a un torto non si risponde con un torto.
Sono in mezzo ai trackday da un po' di anni e sui social da anche di più, ho visto una masnada di commenti stupidi sulle mie pagine che la metà basta. Anche ⅓, via.
Te ragiona così: sai che hai un veicolo superiore?
Bene, la prima volta che li incontri in pista (perché su strada si va piano, se c'è qualcuno della Legge che... legge) allora li bastoni e puoi bullarti di quanto un'auto sensibile all'installazione di un pezzo di ferro solido anziché un gancio capotta OEM possa essere il "mezzo definitivo", sennò tocca tenere la testa bassa e amen.
A quanto pare Modena è la mia pista e ogni volta che sento roba da 200cv girare in 26/27, con relativi proprietari gasati di ciò, penso al mio 23 alto fatto con motore stock.
Vuol davvero dire qualcosa? Una MX-5 da 200.000km è davvero migliore di una 500 Abarth nuova... Ma poi migliore in cosa, per chi? Solo perché ha girato poco più forte dentro un pistino?
Tutto ciò per dire che un buon 60% di ciò che letto sulla Yaris è bollabile come baggianata (dal costo esagerato al fatto che tra pochi anni costerà come un cartone di Tavernello) perché facilmente smontabile con obiezioni concrete, ma soprattutto perché ho come l'idea che chi abbia scritto quei commenti magari una Mini GP (figuriamoci la Yaris) manco l'ha vista dal vivo!
In definitiva, abbiamo persone che non hanno mai provato le auto delle quali si sta parlando, ma ne giudica la guida e magari il massimo della loro esperienza competitiva si ferma all'aver guardato il Memorial Bettega all'area 48... ha senso infierire denigrandoli e storpiando nomi?
Lasciali nella loro pentola fatta di luoghi comuni, tanto a parlare con un muro non si guadagna nulla: i loro commenti sono più offensivi degli slogan che usa Gianluca Gregis...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fine off topic, scusate.
Comunque io sto convincendo ogni mio amico possibile acquirente della nuova omologata speciale a comprarla
Fare i tondi con una Yaris, mi piace come idea.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono in mezzo ai trackday da un po' di anni e sui social da anche di più, ho visto una masnada di commenti stupidi sulle mie pagine che la metà basta. Anche ⅓, via.
Te ragiona così: sai che hai un veicolo superiore?
Bene, la prima volta che li incontri in pista (perché su strada si va piano, se c'è qualcuno della Legge che... legge) allora li bastoni e puoi bullarti di quanto un'auto sensibile all'installazione di un pezzo di ferro solido anziché un gancio capotta OEM possa essere il "mezzo definitivo", sennò tocca tenere la testa bassa e amen.
A quanto pare Modena è la mia pista e ogni volta che sento roba da 200cv girare in 26/27, con relativi proprietari gasati di ciò, penso al mio 23 alto fatto con motore stock.
Vuol davvero dire qualcosa? Una MX-5 da 200.000km è davvero migliore di una 500 Abarth nuova... Ma poi migliore in cosa, per chi? Solo perché ha girato poco più forte dentro un pistino?
Tutto ciò per dire che un buon 60% di ciò che letto sulla Yaris è bollabile come baggianata (dal costo esagerato al fatto che tra pochi anni costerà come un cartone di Tavernello) perché facilmente smontabile con obiezioni concrete, ma soprattutto perché ho come l'idea che chi abbia scritto quei commenti magari una Mini GP (figuriamoci la Yaris) manco l'ha vista dal vivo!
In definitiva, abbiamo persone che non hanno mai provato le auto delle quali si sta parlando, ma ne giudica la guida e magari il massimo della loro esperienza competitiva si ferma all'aver guardato il Memorial Bettega all'area 48... ha senso infierire denigrandoli e storpiando nomi?
Lasciali nella loro pentola fatta di luoghi comuni, tanto a parlare con un muro non si guadagna nulla: i loro commenti sono più offensivi degli slogan che usa Gianluca Gregis...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fine off topic, scusate.
Comunque io sto convincendo ogni mio amico possibile acquirente della nuova omologata speciale a comprarla

Fare i tondi con una Yaris, mi piace come idea.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk