(09-01-2021, 14:51)alex zanardi Ha scritto: Chi è che si lamentava del sottosterzo?
guidata nel modo giusto non mi pare sia cosi limitante
https://www.youtube.com/watch?v=jtXoZ6_Y...e=emb_logo
A mio modesto parere se guardiamo quelli che si lamentano è perché si arriva molto prima ai limiti del pilota piuttosto che a quelli dell'auto.
Pensavano di salire sulla Yaris Hybrid e si sono trovati delle cose a cui non sono più abituati (tipo il terzo pedale); fino ad ora i "tester" che ho visto lamentarsi e trovare grossi difetti nella macchina sono quelli più giovani, quelli che elogiano le full-hybrid e le elettriche, poco abituati a guidare auto e più propensi a scegliere i tablet su ruote. Chiaro che a quel punto i pareri sono negativi, non c'è il cambio automatico, non c'è il tablettone, mancano i led.
Sta venendo fuori la moda simile a quella che c'è nei PC da gaming, se mancano i led il mezzo non è performante, stessa cosa per le auto, se non ci sono le "futilerie elettroniche", parlando di infotaiment, gara a chi ha più display e via dicendo, l'auto non è prestazionale.
Secondo me sarebbero capaci di dire che una Delta HF, una 190 Evo, una Clio Williams o qualsiasi altra sportiva del tempo non sarebbe bella da guidare.