E' per questo che c'è il punto 2 del mio ragionamento: affidarsi ai pareri di qualcuno di competente che magari si conosce!
Su internet ho visto di tutto, anche un tizio che, dopo aver comprato una Supra MK IV si è visto suggerire dal classico genio di swapparci dentro un 2JZ così fa subito 600cv easy. Peccato che la Supra MK IV abbia già il 2JZ, è famosa principalmente per quella bestia di motore!
La gente viaggia a stereotipi ed a frasi fatte. Quoto Zanardi: "ragioniamo con la nostra testa". Se no inutile proteggerla coi caschi da 1000€ in carbonkevlar se poi non la usiamo!
Il problema del 3cyl non me lo pongo onestamente, perchè tanto se non lo provo prima, inutile ca*are sentenze
Su internet ho visto di tutto, anche un tizio che, dopo aver comprato una Supra MK IV si è visto suggerire dal classico genio di swapparci dentro un 2JZ così fa subito 600cv easy. Peccato che la Supra MK IV abbia già il 2JZ, è famosa principalmente per quella bestia di motore!
La gente viaggia a stereotipi ed a frasi fatte. Quoto Zanardi: "ragioniamo con la nostra testa". Se no inutile proteggerla coi caschi da 1000€ in carbonkevlar se poi non la usiamo!
Il problema del 3cyl non me lo pongo onestamente, perchè tanto se non lo provo prima, inutile ca*are sentenze
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003