(25-01-2021, 23:26)Demios Ha scritto: Avevo i BC su un'altra auto e li ricordo eccessivamente rigidi e con un'idraulica discutibile. Prova a calare a 2 click sul posteriore per dargli un po' di aderenza in più. Poi conv chiusa avanti e dietro 1-2mm e abbassa un po' la coda. Chiaramente un intervento alla volta per saggiare l'effetto di ogni singola regolazione
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Già, anche secondo me sono rigidi in modo eccessivo specie su strada... Al momento sono a 4-5\30, è consigliabile scendere ulteriormente? Perché in quel caso penso partirei prima di tutto dall'anteriore, dove la sento davvero rigida (forse complice la Cobalt? In un mio vecchio post qualcuno mi diceva che è un mattone all'anteriore)
(25-01-2021, 23:23)funkyclaus Ha scritto:
Per l'idraulica non saprei, bisognerebbe guidarla per dirlo, comunque era per le eliminare un eventuale rimbalzo...prova a mettere 18 scatti all'anteriore e 15 al posteriore. Vediamo se azzecco a distanza
Di rimbalzo al momento non ne ho, semplicemente è secca e dura, non assorbe assolutamente nulla, non dovrebbe essere controproducente aumentare i click?
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