Ecco la risposta che ho ricevuto, lo so, sembra assurdo ma è così
"Buongiorno Sig.
Grazie della segnalazione, ma come è riportato sul catalogato dei mozzi adattabili, al momento, riteniamo sia corretto così anche perché abbiamo riscontri positivi da parte dei ns. clienti esteri che ci confermano che i mozzi CAB4111 e CAB4112 si adattano alle serie MX5 riportate sul ns. elenco mozzi.
Dal 2015 è stata introdotta sul mercato la 4° serie della MADZA MX5-ND di cui non abbiamo ancora avuto occasione di testare il mozzo adattabile."
Avevo anche inviato il link alla discussione e invitato a guardare le foto del post n°13, bastava anche che controllassero il retro dei 2 modelli di mozzi (che hanno in fabbrica) per smentire quanto affermano.
In risposta e molto garbatamente ho scritto che l'attacco al piantone sterzo non cambia a seconda del paese e che i riscontri positivi erano sicuramente sulle NA, ho inviato anche foto dei piantoni di entrambe in cui si vede benissimo la diversa disposizione dei dentini ritorno frecce.
NA (tutte)
NB/NC
Non si sono fatti più sentire, beh a questo punto dovremo semplicemente lasciare che ci sbattano il muso, capiterà qualcuno che non segue il forum e avrà una brutta sorpresa cercando di montare un Cab/C4112 sulla NB, a quel punto arriveranno anche i riscontri negativi.

"Buongiorno Sig.
Grazie della segnalazione, ma come è riportato sul catalogato dei mozzi adattabili, al momento, riteniamo sia corretto così anche perché abbiamo riscontri positivi da parte dei ns. clienti esteri che ci confermano che i mozzi CAB4111 e CAB4112 si adattano alle serie MX5 riportate sul ns. elenco mozzi.
Dal 2015 è stata introdotta sul mercato la 4° serie della MADZA MX5-ND di cui non abbiamo ancora avuto occasione di testare il mozzo adattabile."
Avevo anche inviato il link alla discussione e invitato a guardare le foto del post n°13, bastava anche che controllassero il retro dei 2 modelli di mozzi (che hanno in fabbrica) per smentire quanto affermano.
In risposta e molto garbatamente ho scritto che l'attacco al piantone sterzo non cambia a seconda del paese e che i riscontri positivi erano sicuramente sulle NA, ho inviato anche foto dei piantoni di entrambe in cui si vede benissimo la diversa disposizione dei dentini ritorno frecce.
Non si sono fatti più sentire, beh a questo punto dovremo semplicemente lasciare che ci sbattano il muso, capiterà qualcuno che non segue il forum e avrà una brutta sorpresa cercando di montare un Cab/C4112 sulla NB, a quel punto arriveranno anche i riscontri negativi.

NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50