(07-02-2021, 07:07)kire_06 Ha scritto: Buongiorno a tutti, riesumo il 3d per fare una domanda: ho visto un annuncio di una barra posteriore per nb della cusco, volevo sapere se vale la pena prenderla? ci sono alternative migliori? il prezzo da usata è 100 dobloni. quanto costa la barra da nuova? immagino che dovrei prendere anche quella anteriore. attualmente ho l'assetto stock, ma un domani sicuramente mi piacerebbe abbassarla un po'.
Per quello che è la mia esperienza, fa molta più differenza la barra anteriore di quella posteriore.
Poi dipende da quello che devi fare. Su strada, al posteriore, secondo me va bene anche la sua originale (io ho una nb, quindi ti parlo di quella).
Il costo della Cusco non lo so, ma mediamente le barre antirollio di marca stanno sui 350/400 nuove, circa sui 250 usate. Mentre quelle di marche meno blasonate stanno sui 250 nuove. Ovviamente prezzi riferiti alla coppia di barre + gommini per montarle.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
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- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
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- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
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