Nelle scorse settimane ho completato gli interni montando anche le door card personalizzate.
![[Immagine: mitGH2q.jpg]](https://i.imgur.com/mitGH2q.jpg)
Ho anche finito il "rinfrescamento" della meccanica con guarnizione coperchio punterie OEM e o-ring CAS nuovi, e un bel cambio olio motore.
Ho rimesso, per ora, il sistema di aspirazione stock, dato che il cono sbatteva contro il cofano a motore acceso e vibrava parecchio.
Sto valutando anche l'acquisto di una barra duomi, ma per come è fatto il giro di tubi dell'aspirazione originale delle ultime 90cv non ci sta, ho già un amico che sta facendo turbo la sua e mi cederebbe il tubo "dritto" che dall'airbox originale sale verso il lato del vano motore e che lascia libera la zona duomi, appunto.
Sto lavorando all'ultimo dettaglio che è il pulsante "START" per avviare il motore, i dettagli sono qui: https://www.mx5italia.com/forum/thread-38252.html
Finito quello, in settimana primo giro di prova dopo tutte le modifiche
![[Immagine: mitGH2q.jpg]](https://i.imgur.com/mitGH2q.jpg)
Ho anche finito il "rinfrescamento" della meccanica con guarnizione coperchio punterie OEM e o-ring CAS nuovi, e un bel cambio olio motore.
Ho rimesso, per ora, il sistema di aspirazione stock, dato che il cono sbatteva contro il cofano a motore acceso e vibrava parecchio.
Sto valutando anche l'acquisto di una barra duomi, ma per come è fatto il giro di tubi dell'aspirazione originale delle ultime 90cv non ci sta, ho già un amico che sta facendo turbo la sua e mi cederebbe il tubo "dritto" che dall'airbox originale sale verso il lato del vano motore e che lascia libera la zona duomi, appunto.
Sto lavorando all'ultimo dettaglio che è il pulsante "START" per avviare il motore, i dettagli sono qui: https://www.mx5italia.com/forum/thread-38252.html
Finito quello, in settimana primo giro di prova dopo tutte le modifiche
