(11-02-2021, 17:54)Demios Ha scritto: @kublai ma guarda che di ingegneri e tecnici che ti dicono che dici scemenze ce n'è più di uno qui... solo che non vuoi stare a sentire...
Si... Non ho resistito stavolta...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah, ci mancava solo il designer automotive suscettibile che quasi si mette a piangere perché gli offendono la Yaris GR gne gne
Apporto alla discussione=0 Prego, sono tutte orecchie, che ne dici scrivere qualcosa sull'indice di carico e perché è importante in una gomma, ancor di più se per uso gravoso pista o altro d'interessante ? Ingegneri e tecnici ??' dove dove ? L'unico che riconosco come tale è Shark. ma ahime non posta più :-(
Anch'io Non ho resistito stavolta...
P.S. Penso ancora che la GR sia una m-e-r-d-a e posso svelarti le altre su cui ho la stessa opinione, solo se prometti di non metterti a piangere però ;-)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50