Vediamo cosa fanno nel motorsport...
Scusate, mi sentivo in dovere di inquinare un po' anche io.
Tornando IT, e visto che si chiedeva dei cerchi... ho letto milioni di pagine in italiano, inglese, francese e degli Advanti ne son rimasti tutti soddisfatti.
Volevo prenderli pure io, prima scelta assoluta al draft.
Qui ho fatto un elenco dei cerchi leggeri per NB su cui avevo messo gli occhi, sono più o meno in linea con gli S1: cerchi per la carriola
Nel mio post dico un'eresia, sì. Nomino i cerchi da 17"
Il post però è incentrato sui 15x8 che erano reperibili in quel momento.
EDIT: e che mi piacessero almeno un po' esteticamente.
Io alla fine avendo dovuto ridimensionare notevolmente i miei programmi e reindirizzare il budget, ho preso dei mattoni polacchi 15x7.
Nella mia testa, con le 195 e le 205 dovrebbe essere un buon compromesso.
Personalmente, senza aver mai messo il ***** in una pista asfaltata (kartodromi esclusi), ma avendo esperienze di gomme in molti altri ambiti, montassi da subito le 225, andrei sui 9".
Scusate, mi sentivo in dovere di inquinare un po' anche io.
Tornando IT, e visto che si chiedeva dei cerchi... ho letto milioni di pagine in italiano, inglese, francese e degli Advanti ne son rimasti tutti soddisfatti.
Volevo prenderli pure io, prima scelta assoluta al draft.
Qui ho fatto un elenco dei cerchi leggeri per NB su cui avevo messo gli occhi, sono più o meno in linea con gli S1: cerchi per la carriola
Nel mio post dico un'eresia, sì. Nomino i cerchi da 17"
Il post però è incentrato sui 15x8 che erano reperibili in quel momento.
EDIT: e che mi piacessero almeno un po' esteticamente.
Io alla fine avendo dovuto ridimensionare notevolmente i miei programmi e reindirizzare il budget, ho preso dei mattoni polacchi 15x7.
Nella mia testa, con le 195 e le 205 dovrebbe essere un buon compromesso.
Personalmente, senza aver mai messo il ***** in una pista asfaltata (kartodromi esclusi), ma avendo esperienze di gomme in molti altri ambiti, montassi da subito le 225, andrei sui 9".