(14-03-2021, 12:18)Morroh Ha scritto:(13-03-2021, 23:26)Antonio Ha scritto: Quello è un altro discorso...comunque sì, la sensazione di frenata può cambiare molto perchè le pastiglie possono essere "vetrificate" e fare poco attrito sul disco, ma con una spesa contenuta si sostituiscono. La Backstage, rispetto alla Trilogy, montava i "big brakes" da 270 / 276 anche sulla versione 1.6.
Ah ok, allora sicuramente frenava più la backstage.
La Twins come allestimento invece come è? Ha qualcosa degno di nota o è pressochè simile alle altre?
P.S.
bellissima la tua NA gialla, sono appassionato di auto di quel colore tant'è che ne ho già avute 2.
Trovare una Miata gialla invece è un'impresa
La Twins era un'altra serie limitata del 2003, esisteva sia col 1.6 sia col 1.8 (sempre 5 marce) e due colorazioni, cerrion silver (diverso dal solito grigio metallizzato con una punta di verde) e strato blu (a sua volta diverso dal blu metallizzato normale e con una punta di viola). Interni e capote a contrasto. A parer mio molto bella, meglio della Trilogy di sicuro (che è di gusto femminile). Come la Backstage, la 1.6 aveva i dischi della sport 270 - 276.
Grazie, in effetti le miata U.S. gialle sono difficili da trovare in U.S., figuriamoci in Europa. Sono fortunato ad averne avute due!