(29-03-2021, 17:19)KuroiRei Ha scritto:(29-03-2021, 17:07)v3rsus Ha scritto: non hai valuato un "soft" tuning, aspirazione (pannello) scarico completo e mappa? Saresti già sopra i 150cv...e senza autobloccante e con i primi cambi ND, secondo me sei già borderline...
Oppure uno swap 2.0, che è decisamente più semplice/meno costoso considerando di trovare una "donatrice" schiantata...
Ho già fatto lo stage1 e sono rimasto sui 135cv c'è da dire però che avevo un terminale ridicolo(completamente aperto e diritto) e il centrale è rimasto quello originale.
Il cambio mi preoccupa abbastanza in effetti, però se per 60k km non ha dato problemi non penso sia uno di quelli difettosi...
Non voglio fare una roba esagerata, ma non voglio neanche cambiare macchina, qualche cavallino (magari anche un autobloccante) non guasterebbe ecco.
Lo swap lo considererò solo se il 1.5 mi lancia un pistone nella stratosfera, altrimenti preferisco la sovralimentazione.
il grosso step ce l'hai con un catalizzatore metallico (magnaflow 200celle è ok, il ceramico di serie è un tappo), con una schiena ai medi decisamente interessante, anche senza mappa.