(29-03-2021, 17:30)v3rsus Ha scritto:(29-03-2021, 17:19)KuroiRei Ha scritto:(29-03-2021, 17:07)v3rsus Ha scritto: non hai valuato un "soft" tuning, aspirazione (pannello) scarico completo e mappa? Saresti già sopra i 150cv...e senza autobloccante e con i primi cambi ND, secondo me sei già borderline...
Oppure uno swap 2.0, che è decisamente più semplice/meno costoso considerando di trovare una "donatrice" schiantata...
Ho già fatto lo stage1 e sono rimasto sui 135cvc'è da dire però che avevo un terminale ridicolo(completamente aperto e diritto) e il centrale è rimasto quello originale.
Il cambio mi preoccupa abbastanza in effetti, però se per 60k km non ha dato problemi non penso sia uno di quelli difettosi...
Non voglio fare una roba esagerata, ma non voglio neanche cambiare macchina, qualche cavallino (magari anche un autobloccante) non guasterebbe ecco.
Lo swap lo considererò solo se il 1.5 mi lancia un pistone nella stratosfera, altrimenti preferisco la sovralimentazione.
il grosso step ce l'hai con un catalizzatore metallico (magnaflow 200celle è ok, il ceramico di serie è un tappo), con una schiena ai medi decisamente interessante, anche senza mappa.
Proverò prima a fare il centrale con annesso ritocco mappa (già in attesa da diversi mesi) e vedere come mi trovo.
Per adesso devo dire che come guidabilità, dopo aver fatto coilover e angoli, è veramente ottima, mancherebbe giusto un pochino più di "pepe" per renderla perfetta.
Poi i cavalli non sono mai abbastanza, cosa lo dico a fare

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth