(29-03-2021, 18:22)v3rsus Ha scritto:(29-03-2021, 18:20)KuroiRei Ha scritto: Proverò prima a fare il centrale con annesso ritocco mappa (già in attesa da diversi mesi) e vedere come mi trovo.
Per adesso devo dire che come guidabilità, dopo aver fatto coilover e angoli, è veramente ottima, mancherebbe giusto un pochino più di "pepe" per renderla perfetta.
Poi i cavalli non sono mai abbastanza, cosa lo dico a fare
si, ripeto, con linea scarico seria e mappa, dovresti stare sui 150facili...poi iniziano i limiti delle 195 e del differenziale open...
Le 195 conto di montarle ancora per poco, forse per questa estate, appena mi arrivano i cerchi vedo di omologare qualcosa di più adatto al canale da 8 che mi sono andato a cercare.
Per il differenziale concordo, anche quello è in lista.
Vediamo come sarà con qualche minipony in più, grazie per avermi fatto desistere (per ora) dalla pazzia che volevo fare ahah
E pensare che ero partito con l'idea del "prendo la macchina nuova così non devo fare modifiche"

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth