Ancora nessun aggiornamento sulla questione trasmissione, i lavori proseguono ma siamo in attesa che consegnino i ricambi dei due spessori che rimangono dietro ai satelliti, e il fornitore ha comunicato che non arriveranno prima di un paio di settimane
Per il resto siamo pronti, l'albero è equilibrato, i satelliti sono stati rettificati per far spazio al kit LSD, e il differenziale ha cuscinetti e paraoli nuovi.
Una novità degna di nota è l'hardtop che ho scovato a prezzo di saldo (meno della metà del valore a cui si trovano al giorno d'oggi) e che son andato a installare sulla mx5 subito, dato che queste settimane danno pioggia e son più tranquillo col tetto rigido.
Dovrò poi vedere come rendere funzionante lo sbrinatore lunotto e cambiare il connettore dello stesso, dato che l'HT proviene da una NB.
Intanto hanno (finalmente!) spedito anche i pezzi da Races Shop per il cowl intake

Per il resto siamo pronti, l'albero è equilibrato, i satelliti sono stati rettificati per far spazio al kit LSD, e il differenziale ha cuscinetti e paraoli nuovi.
Una novità degna di nota è l'hardtop che ho scovato a prezzo di saldo (meno della metà del valore a cui si trovano al giorno d'oggi) e che son andato a installare sulla mx5 subito, dato che queste settimane danno pioggia e son più tranquillo col tetto rigido.
Dovrò poi vedere come rendere funzionante lo sbrinatore lunotto e cambiare il connettore dello stesso, dato che l'HT proviene da una NB.
Intanto hanno (finalmente!) spedito anche i pezzi da Races Shop per il cowl intake

![[Immagine: sZsePCm.jpg]](https://i.imgur.com/sZsePCm.jpg)
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”