(27-04-2021, 21:10)lsky Ha scritto: Riguardo lo sbrinatore sei nella mia stessa situazione, NA con hard top NB.. il pinout è disponibile, teoricamente dovrebbero essere adattabili facilmente.. non ho ancora trovato una soluzione elegante per farlo, poi avevo provato col multimetro e restava sempre a zero (non ho un pulsante per accendere lo sbrinatore, se ho capito bene si accende in automatico mettendo l'aria calda ma sul multimetro restava sempre a 0..)Devi verificare che sia presente il relè che attiva lo sbrinatore e il portafusibili nel baule che contiene due fusibili da 10A, uno dell'antenna elettrica e uno per il lunotto.
Credo che la cosa più semplice sia trovare un connettore NB e sostituirlo a quello che abbiamo.. (connettori NA lato hard top immagino siano piuttosto rari)
Per il connettore io ho preso questo da eBay, non è la soluzione più elegante ma è solido, tiene la corrente ed è pure impermeabile:
![[Immagine: s-l500.jpg]](https://i.ebayimg.com/images/g/DdYAAOSwE9FgF~eo/s-l500.jpg)
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”