(10-05-2021, 16:46)alex zanardi Ha scritto: Per quanto riguarda la parte elettronica ne so meno di niente.Perfetto, direi che se non hai problemi tu, posso risparmiarmi il lavoro e portare il tubicino direttamente alla ECU
Mentre per quanto riguarda il tubicino posso dirti che io ho 4 tubi che dagli ITB vanno ad un distributore, da qui ne parte uno che va alla ECU, e non solo non ho problemi di ritardo nel segnale, ma ho dovuto mettere uno smorzatore tra i distributore e la ECU perchè l'impulso seguiva la risonanza del motore e quindi non era stabile.
smorzatore = giunto con foro da 0,5mm
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”