Concludendo direi che la responsabilità di questo pasticcio è da addebitare alla mappa.
Target afr magro, anticipi errati = EGT alle stelle con conseguente cottura pistoni (i due centrali ovvero i più caldi), in particolare il secondo (ho il reroute).
Consapevoli che la certezza non c'è ne ci sarà mai mi sembra la soluzione più probabile.
Concordate?
E dopo la diagnosi passiamo alla cura.
Alesaggio e pistoni decompressi, ricostruzione del motore completa, intanto pompa dell'olio nuova, fluidampr.
Il motore lo sta' ricostruendo il preparatore e lo vuole rodare lui sull'auto . Mi chiedo, a prescindere dal fatto che faccia rivedere da lui la mappa o meno... Rodarlo sui rulli con questa mappa potrebbe creare problemi?
Perché io non sono molto tranquillo...
Target afr magro, anticipi errati = EGT alle stelle con conseguente cottura pistoni (i due centrali ovvero i più caldi), in particolare il secondo (ho il reroute).
Consapevoli che la certezza non c'è ne ci sarà mai mi sembra la soluzione più probabile.
Concordate?
E dopo la diagnosi passiamo alla cura.
Alesaggio e pistoni decompressi, ricostruzione del motore completa, intanto pompa dell'olio nuova, fluidampr.
Il motore lo sta' ricostruendo il preparatore e lo vuole rodare lui sull'auto . Mi chiedo, a prescindere dal fatto che faccia rivedere da lui la mappa o meno... Rodarlo sui rulli con questa mappa potrebbe creare problemi?
Perché io non sono molto tranquillo...