Io ho messo una serie di commerciali TRW, trovati su ebay a pochissimo (meno di 200 euro) e completi di fasce già montate, alesaggio + 1mm
Ottimi
Li ho presi su il motorsport, maggiorati +50
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Quindi qualcosa si trova.
Consumo olio?
Robe strane ?
Dovrei cercare tra le carte per vedere cosa è stato montato dal mio meccanico, ad ogni modo problemi di reperibilità non ce ne son stati (son maggiorati di 0,5mm).
Devo invece dire che il mio meccanico era sorpreso dalla facilità con cui ha trovato tutti i pezzi, anche meglio, a suo dire, di molte auto europee.
Proverò a rovistare tra le carte per vedere se trovo qualche informazione su cosa è stato montato e che prezzi c'erano.
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Citofonare @Pepi e penso anche @Giuino