(10-08-2021, 03:17)Antonio Ha scritto: Visto il lunghissimo stop io farei il cambio dell'olio due volte, un primo "lavaggio" con un olio da poco e a stretto giro un altro cambio con un olio di qualità migliore.
Cambierei anche il liquido refrigerante e verificherei che non ci siano perdite di vario genere, cosa assai probabile soprattutto dopo averla mossa un pò.
A me è capitato di comprare una NA, la mia attuale, che aveva percorso solo duemila km in 10 anni. Inizialmente non perdeva, dopo pochi giorni iniziò a perdere dalla pompa dell'acqua e dal pistoncino attuatore della frizione.
concordo con Antonio soprattutto sul doppio olio, lo sto facendo anche io ed è un ottimo suggerimento.
Flush dell'impianto refrigerante è d'obbligo, e controlla i tubi come sono messi.
Io ti consiglio anche il filtro benzina, che male non fa essendo una spesa irrisoria rispetto al mega tagliando che devi fare.
Ricorda anche il filtro olio e, già che ci sei, io farei anche la guarnizione punterie che male non fa!
è un lavoro che sto facendo anche io, vedremo come evolve!
saluti!