grazie delle precisazioni, fornisco altri dettagli così da avere più pareri,
anche a me piacerebbe abbassarla ma il mio limite è dato dalla rampa del garage (che già adesso a volte sctruscio) e la paura di alcuni accessi in cui il raccordo strada-marciapiede è a 45°, la soluzione a cui avevo pensato è un "Air Lift Cup System KIT" sull'anteriore, questa occupa (a riposo) 2 cm quindi vorrei poter regolare l'altezza almeno per pareggiare il posteriore,
qualcuno ha sperimentato questa soluzione? quali sono i difetti o le problematiche? servono davvero ammortizzatori regolabili anche in altezza (regolazione inferiore) o si regola anche con il solo precarico alla molla?
avevo anche pensato ad una soluzione totalmente pneumatica ma fatico a trovare chi ha adottato questa soluzione per girare tutti i giorni.
grazie di ogni parere (supportato da prove) o esperienza che potete darmi.
anche a me piacerebbe abbassarla ma il mio limite è dato dalla rampa del garage (che già adesso a volte sctruscio) e la paura di alcuni accessi in cui il raccordo strada-marciapiede è a 45°, la soluzione a cui avevo pensato è un "Air Lift Cup System KIT" sull'anteriore, questa occupa (a riposo) 2 cm quindi vorrei poter regolare l'altezza almeno per pareggiare il posteriore,
qualcuno ha sperimentato questa soluzione? quali sono i difetti o le problematiche? servono davvero ammortizzatori regolabili anche in altezza (regolazione inferiore) o si regola anche con il solo precarico alla molla?
avevo anche pensato ad una soluzione totalmente pneumatica ma fatico a trovare chi ha adottato questa soluzione per girare tutti i giorni.
grazie di ogni parere (supportato da prove) o esperienza che potete darmi.