Concordo con chi dice che "se ben settato" è una meraviglia, se parliamo di NC 2.0 si parla di 300cv, fare tutto quel lavoro per fermarsi a 230/240 che senso ha? Il cambio NC 2.0 lo regge senza problemi, il mio con 140.000 km ha sopportato vari trackday a Spa e Nordshleife con circa 400nm
Non concordo invece con chi dice di "non amare" qualcosa senza prima aver provato personalmente, solo sul teorico..
Qualsiasi NC compressata bene (quindi che gira giusta anche in pista e con temperature di esercizio accettabili, non semplicemente OK per la sparata al semaforo) farà innamorare chiunque, il resto son solo preconcetti a mio avviso.. bisogna almeno provare prima di trarre conclusioni
Secondo me la questione sarebbe più discorso di: il gioco vale realmente la candela? Spendere X € per avere X nM ed X cv oppure spendere X € per arrivare ad X numeri rimanendo aspirati?
Non concordo invece con chi dice di "non amare" qualcosa senza prima aver provato personalmente, solo sul teorico..
Qualsiasi NC compressata bene (quindi che gira giusta anche in pista e con temperature di esercizio accettabili, non semplicemente OK per la sparata al semaforo) farà innamorare chiunque, il resto son solo preconcetti a mio avviso.. bisogna almeno provare prima di trarre conclusioni
Secondo me la questione sarebbe più discorso di: il gioco vale realmente la candela? Spendere X € per avere X nM ed X cv oppure spendere X € per arrivare ad X numeri rimanendo aspirati?