Ciao!
Che bello vedere la tua passione in atto oltreoceano!
Proverei in prima istanza a cercare se hai alcune dalle nel sistema di aspirazione (guarnizione corpo farfallato, cappucci delle linee di misura della pressione del collettore) e a pulire il corpo farfallato (potrebbe avere la valvola di regolazione del minimo bloccata).
Verificherei anche l'accensione: se è troppo anticipata, sale di giri. Bastano 3-4° di anticipo.
I consumi come sono? Se consuma tanto, il minimo è anche irregolare ed esita, controlla lo stato del sensore di temperatura. Ma questa è una cosa poco probabile, da quello che si evince!
Aggiornaci!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Che bello vedere la tua passione in atto oltreoceano!
Proverei in prima istanza a cercare se hai alcune dalle nel sistema di aspirazione (guarnizione corpo farfallato, cappucci delle linee di misura della pressione del collettore) e a pulire il corpo farfallato (potrebbe avere la valvola di regolazione del minimo bloccata).
Verificherei anche l'accensione: se è troppo anticipata, sale di giri. Bastano 3-4° di anticipo.
I consumi come sono? Se consuma tanto, il minimo è anche irregolare ed esita, controlla lo stato del sensore di temperatura. Ma questa è una cosa poco probabile, da quello che si evince!
Aggiornaci!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk