(05-11-2021, 15:57)nic65 Ha scritto: ma se la tua è del 97 suppongo tu debba attenerti allo schema,in questo caso,semplificato con un solo interruttore per defroster e stop,
non è che c'è un ulteriore schema per la 97 per l'HT opzionale con relativo lunotto?....
a naso mi viene da pensare che veniva semplicemente splittato il comando sull'HT
Eh, a questo punto non so...perché i colori dei cavi che arrivano a quella unità timer sembrano gli stessi di questo spinotto blu, che è l'unico che ho libero sotto al cruscotto:
![[Immagine: 36vaX6L.jpg]](https://i.imgur.com/36vaX6L.jpg)
E il connettore sembra fatto per essere inserito nella unità timer:
https://www.ilmotorsport.de/en/mx-5-heat...miata-1662
Detto questo, se io ignoro l'unità timer e collego uno switch direttamente a quel connettore blu, che unisca il cavo BLU-BLK a massa (BLK), dovrei andare ad alimentare il relè del defogger (quello nel baule, appena sopra al timer nello schema) e risolvere la questione con pochi euro invece di 92€+sped da IL Motorsport.
Attivando quel relè, dovrei portare a massa anche il negativo della spia a cruscotto, quindi avrei tutto funzionante.