Il differenziale autobloccante non ti da nessun brio in più, semplicemente ti evita di pattinare con una sola ruota ad esempio nelle partenze a ruote fumanti, o in uscita a gas spalancato dalle curve strette,
infine stabilizza il posteriore nei curvoni veloci (fatti al limite di aderenza) in percorrenza, a patto che il tuo motore abbia la coppia necessaria per farlo lavorare, ma su strada la vedo abbastanza rischiosa, direi che è meglio non sperimentare.
Come sempre il rapporto qualità/prezzo migliore lo trovi montando un differenziale usato della NC 2.0
ma se vuoi di più puoi scegliere tra i vari Cusco, Kazz, OsGiken, Quaife, etc...
infine stabilizza il posteriore nei curvoni veloci (fatti al limite di aderenza) in percorrenza, a patto che il tuo motore abbia la coppia necessaria per farlo lavorare, ma su strada la vedo abbastanza rischiosa, direi che è meglio non sperimentare.
Come sempre il rapporto qualità/prezzo migliore lo trovi montando un differenziale usato della NC 2.0
ma se vuoi di più puoi scegliere tra i vari Cusco, Kazz, OsGiken, Quaife, etc...