(20-01-2022, 15:57)tHeo Ha scritto:(20-01-2022, 14:32)maxrace Ha scritto: Bel lavoro,pensavo anche io di mettere le bobine singole.con la tabella anticipi usi quella della mappa base? Io ho usato una mappa base di una na turbata(la mia è volumetrica) però senza sensore di battito non è semplice.anche la na 90 cavalli non credo abbia sensori di battito o sbaglio? Te che ci capisci più di me,sai se la speeduino riesce a interfacciare un sensore di battito se uno volesse installarlo?No, nemmeno la 90cv ce l'ha.
Ho cercato un po' online, a quanto pare nel firmware attuale c'è già il codice per gestire un sensore di knock (SpeedyKnock) ma al momento è "nascosto", disattivato, perché il progetto è ancora acerbo.
Non è una cosa semplice perché per esempio un sensore che va bene per un motore molto probabilmente da dei falsi positivi (o peggio, negativi) su un altro.
Per il momento ho lasciato la mappa base, ho anche salvato qualche tabella trovata in rete da cui analizzare la zona 0-100kPa per poi decidere.
La tua tabella come l'hai impostata?
Io ho preso quella di una NA turbo e lo scalata fino a 150kpa che è piu della pressione che riesco a fare con il mio attuale setup