(09-03-2022, 15:06)marco_zanna Ha scritto:Grazie, io puntavo al Corsa D di Guardian ma tra cucitura e contrasti vari siamo a 730 dollari, non poco.(09-03-2022, 14:13)Splinter Ha scritto: Ciao a tutti, se c'è una cosa che non riesco proprio a digerire della ND e che non mi soddisfa alla guida è il volante: diametro eccessivo e corona troppo sottile, oltre a una qualità della pelle discutibile.
Cerco di qualcosa di più piccolo e cicciotto in stile BMW M, sapete a chi posso rivolgermi senza però dover inviare quello OEM?
Ottimi quelli di Guardian Design ma cercavo una alternativa, magari in Italia...
Grazie
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Anche io cercavo qualcosa, alla fine però mi sono affidato proprio a guardian design, e devo dire che la qualità c'è anche se il prezzo è elevato. Possibilità di personalizzazione praticamente infinite, tempi di attesa ragionevoli in relazione alle richieste, grandissima disponibilità e professionalità. Ah si il problema sarà poi che vorrai cambiare quell'orrendo pomello del cambio (per quello mi sono affidato alla raceseng, ma anche qui spesa di una certa importanza ma prodotto davvero di qualità e personalizzabile).
Guardavo anche quelli di Rev9, soprattutto quello di Autoexe, non sembra male.
Già, il pomello farà compagnia al volante
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk