(09-03-2022, 16:09)Splinter Ha scritto: Non posso darti torto, sulla Lotus avevo un 300, ma in manovra e senza servosterzo aveva parecchi limiti... Ad ogni modo, col 330 la strumentazione la leggi bene o resta un po' coperta? Grazie
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Allora, io sono altino (1.87) tengo il volante tutto in alto e al massimo dell'estensione e la strumentazione la leggo, la corona giusta sfiora la parte alta del contagiri, ma niente che mi dia fastidio. puoi fare una verifica tu stesso in base alla tua posizione di guida. Il volante da 330 è 3cm più stretto, quindi sul raggio sono 1,5cm, prova a coprire un paio di cm sotto al volante originale e grossolanamente ti puoi fare un'idea dell'ingombro visivo.
Per quanto riguarda il peso del volante, ovviamente la riduzione della leva lo aumenta leggermente ma non è mai un problema essendo servo assistito.
Non pensavo facesse così tanta differenza, ora che l'ho montato (tra l'altro mezz'oretta di lavoro per la sostituzione) non ho nessuna intenzione di tornare indietro!