Riparato il termostato e super tagliandone... tutto bene temperatura sempre costante.
Nel frattempo cambio gomme ho voluto provare un treno di nankang ar 1... be presto per farne conclusioni ma a rispetto delle toyo la spalla tiene molto di piu, e sono iper precisissime.
Dopo tanto tempo mi son deciso a fare un pó di dieta... e passare allo scarico singolo, scambiando il mio buon vecchio cobalt con un ag. Il ragazzo che lo ha scambiato lo detestava lo ha trovato sull'auto. Dovrebbe avere circa 2/3000 km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto stretto consiglio di alberto poi ho sostituito le pasticche posteriori ormai alla feutta. Con le pagid rs44
Che dire compensano tanto con le ds1.11 anteriori ed è tornato tutto equilibrato
Solamente che poi successivamente ho trovato una fantastica sorpresina... ?
Quindi ora grazie a degli amici che fanno time attak e corrono mi han fatto contattare need for brake che mi ha riprogettato le piste e me le sta facendo rifare a modo...
Cambieró anche i tubi in treccia anteriori perche uno trovato schiacciato... non so come sia possibile...
queindi niente anche questo anno me la godo il prossimo ?
No dai una ventina di giorni
Nel frattempo cambio gomme ho voluto provare un treno di nankang ar 1... be presto per farne conclusioni ma a rispetto delle toyo la spalla tiene molto di piu, e sono iper precisissime.
Dopo tanto tempo mi son deciso a fare un pó di dieta... e passare allo scarico singolo, scambiando il mio buon vecchio cobalt con un ag. Il ragazzo che lo ha scambiato lo detestava lo ha trovato sull'auto. Dovrebbe avere circa 2/3000 km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto stretto consiglio di alberto poi ho sostituito le pasticche posteriori ormai alla feutta. Con le pagid rs44
Che dire compensano tanto con le ds1.11 anteriori ed è tornato tutto equilibrato
Solamente che poi successivamente ho trovato una fantastica sorpresina... ?
Quindi ora grazie a degli amici che fanno time attak e corrono mi han fatto contattare need for brake che mi ha riprogettato le piste e me le sta facendo rifare a modo...
Cambieró anche i tubi in treccia anteriori perche uno trovato schiacciato... non so come sia possibile...
queindi niente anche questo anno me la godo il prossimo ?
No dai una ventina di giorni
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!