(29-09-2022, 14:05)Elwood Blues Ha scritto: 12.000€ per una NA 90cv base, riverniciata in modo fantasioso? Siamo sul serio a questi livelli?Cos'ha che non va la verniciatura secondo te? Mi sembra fatta bene dalle foto però non ho l'occhio da carrozziere. L'interno sembra molto curato (anche se non mi piacciono i sedili fatti così) e se non sbaglio il tunnel centrale è quello della zoom.
Hai smontato l'hard top per controllare la capote? da quel poco che si vede sembra un po' cotta.
Non mi preoccuperei tanto per i km, ma per il fatto che è comunque un'auto con quasi 30 anni di vita, qualche piccolo imprevisto può sempre capitare a meno di non aver rifatto tutto (da non confondere con l'ordinaria manutenzione che hai elencato te, quelli sono solo gli interventi minimi da fare).
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.