(02-11-2022, 10:05)RWD Ha scritto: Vedo che non sono l'unico ad aver trovato un po' fastidioso questo tipo di sterzo. Comunque leggendo vari forum stranieri c'è chi si è lamentato dello stesso problema e diceva che era dovuto al software dello sterzo che non era resettato correttamente e che bastava staccare la batteria per qualche ora per poi riattaccarla e risolvere il problema della "zona morta" dello sterzo.....sinceramente anche se moooolto scettico ho staccato la batteria per 1 ora e poi l'ho riattaccata, sono andato a fare un giro e il volante risultava essere più duro e diretto di prima, ma siccome avevo paura fosse solo un effetto placebo sono andato nelle solite strade che conosco bene....il volante è davvero più diretto e non da più quel senso di gioco o almeno moooolto meno.
L'unica spiegazione che mi sono dato è che quando l'ho portata a fare il tagliando gli ho fatto aggiornare tutto il sistema e non era ancora stata staccata la batteria, quindi una volta staccata si sono resettati i vari parametri con la nuova versione software. E' l'unica cosa che mi viene in mente per spegarlo
puoi togliere la batteria quanto vuoi, il sw sterzo rimane sempre il medesimo