CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":1yhdcl14]allora voi arrivate sempre in ritardo rispetto al buon nitro-ale :chessygrin:
perchè qando trovi, leggi e ti infromi su queste cose non le metti a disposizione di tutti :chessygrin:[/quote:1yhdcl14]
c'è una discussione su questo, ma non volevo chiuderla
ragazzi cul ***** degli altri son tutti ricch... si parla tanto io faccio aspirato perchè qui perchè lì, il motore della mx5 non è buono a tirare fuori cavalli, è un dato di fatto, perchè non respira, non riesce a tirare dentro aria, perchè ha degli incroci poco spinti, perchè ha più corsa che alesaggio, per questo e altri mille motivi, non è un motore honda ad es. che con quattro innesti ti spara fuori una ventina di cavalli.
se non si toccano gli organi interni (e quindi si lascia il motore stock) i cavalli non vengono fuori manco a piangere, certo si può migliorare e stare a parlarle per ore, ma con il costo di una linea completa di scarico, aspirazione seria, e queste o altre centraline cosa tirate fuori? 10cv? contro una spesa di 2000 2500 euro...
riassumendo si può parlare di ottimizzazioni quando il più è fatto, ma su un motore stock parlare di ottimizzazione...
e prima che senta interventi strani, tutti i motori delle na nb fl sono la stessa versione progressivamente riveduta di un motore che nasce all'inizio degli anni ottanta
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari