RoadWolf Ha scritto:Hai ragione Shark, io sono un appassionato di tradizioni e di storia... ed una bella 'vintage', magari perfettamente conservata e funzionante, è motivo di orgoglio sì!!
Vuoi mettere certe Aston Martin del passato in confronto alle seppur bellissime versioni attuali (vedi resyiling nuova DBS).
Le nuove NC FL e RC FL a mio parere sono davvero belle, ma credo si stia andando in una direzione lontana da quella che era la iniziale filosofia della NA e della NB.
Tu che sei uno sei 'residenti' di MX-5 ITALIA, personalmente cosa ne pensi delle nuove FL 2010? Apro la discussione a tutti ovviamente.
Se c'è già una discussione su un altra sezione, SORRY, per favore indicatemi dove.
Grazie!!
Sicuramente la nuova FL 2010 ha delle caratteristiche tecniche migliori delle ns. piccole, ma se devo essere sincero , esteticamente , con quella mascherina frontale troppo ampia , nun me piace affatto !!! (Forse perche' : Love 2 : tanto la mia Nica )
Si ! Preferisco quella attuale ( mi sa piu' di squalo ...) :chessygrin: :chessygrin:
Ciao.
P.s. A proposito di auto storiche , che ne pensi di questa ??? Mi ha sempre affascinato !!
![[Immagine: 95xxj9.jpg]](http://i45.tinypic.com/95xxj9.jpg)
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.