Prima risposta della motorizzazione dopo quasi 2 settimane!
Vi riporto la parte cruciale della mail:
"nel suo caso, abbiamo un veicolo che provenendo dall'estero, e non avendo all'epoca una omologazione di riferimento italiana, fu inserito come esemplare unico (EUCodiceomologazione/92), dall'Ufficio di Bergamo, seppure la casa costruttrice ha successivamente chiesto l'omologazione in Italia per veicoli dello stesso tipo, non possiamo comunque aggiornare la sua carta di circolazione;
potremmo effettuare una visita e prova (ai sensi dell'art 78 del CDS), con il Nulla Osta della Casa Costruttrice (a Firma del Rappresentante Legale in Italia) ), e avrà l'aggiornamento richiesto."
Quindi non è un no assoluto, domani o inizio settimana prossima parlo direttamente con l'ingegnere che si è offerto per un colloquio telefonico e vi aggiorno.
Qualcuno di voi ha mai aggiornato il libretto di un veicolo immatricolato come esemplare unico? Risultata più complicato?
Vi riporto la parte cruciale della mail:
"nel suo caso, abbiamo un veicolo che provenendo dall'estero, e non avendo all'epoca una omologazione di riferimento italiana, fu inserito come esemplare unico (EUCodiceomologazione/92), dall'Ufficio di Bergamo, seppure la casa costruttrice ha successivamente chiesto l'omologazione in Italia per veicoli dello stesso tipo, non possiamo comunque aggiornare la sua carta di circolazione;
potremmo effettuare una visita e prova (ai sensi dell'art 78 del CDS), con il Nulla Osta della Casa Costruttrice (a Firma del Rappresentante Legale in Italia) ), e avrà l'aggiornamento richiesto."
Quindi non è un no assoluto, domani o inizio settimana prossima parlo direttamente con l'ingegnere che si è offerto per un colloquio telefonico e vi aggiorno.
Qualcuno di voi ha mai aggiornato il libretto di un veicolo immatricolato come esemplare unico? Risultata più complicato?