Ciao, cronometro alla mano pare che tra le "normali" le continental premium contact6 (adesso ci sono le 7 bisognerebbe vedere qualche test) siano le più veloci sull'asciutto, seguite poi da goodyear asymmetric 6 e michelin ps5. Le bridgestone potenza sport ne parlano bene per uso su strada ma in alcuni test con prova in pista sono durate solo un paio di giro prima di iniziare a rovinarsi visibilmente.
Io ero indeciso tra continental e goodyear, alla fine ho optato per le asymmetric 6, fatti 50km da quando le ho montate, prime impressioni è che siano più rigide delle potenza s001, non ho ancora spinto, quindi aspetto per un giudizio finale non appena avrò fatto qualche km e prova in più e verificato con le pressioni (attualmente 2bar)
Io ero indeciso tra continental e goodyear, alla fine ho optato per le asymmetric 6, fatti 50km da quando le ho montate, prime impressioni è che siano più rigide delle potenza s001, non ho ancora spinto, quindi aspetto per un giudizio finale non appena avrò fatto qualche km e prova in più e verificato con le pressioni (attualmente 2bar)