(12-06-2023, 17:09)alex zanardi Ha scritto: Come già scritto non conosco la NC, posso però dirti con certezza che ha più cavi e quindi passaggi rispetto alla NB, quest'ultima ne ha 3 sul parafiamma e 1 nel tunnel, quindi guarda nel cofano e da sotto, vedrai da dove passano i cavi, prima di smontare l'interno.
per le temperature:
-no giri di raffreddamento = no buono, e te dico con assoluta certezza visto che di motori e di pista ne so abbastanza per potermi sbilanciare in questa affermazione.
in modo particolare se parliamo di piste lente come varano, tazio, modena, dove sei sempre in pieno e prendi poca aria viste le ridotte velocità
-non conosco la temperatura limite del differenziale, ti chiedo quindi la cortesia di scriverla, viste che per curiosità personale mi piacerebbe conoscere.
concordo che non sia una cosa buona e vedrò di inserire almeno un giro di raffreddamento, io giro a Vallelunga ed i turni oltre ad essere rari costano tanto e durano poco.....
per il differenziale appena riesco a completare il cablaggio faro sapere le temperature