A vallelunga hai 2 rettilinei importanti, il principale e quello dopo le 2 cimini, li prendi tanta aria utile a raffreddare, di certo un giro a metà turno (anche parziale dalla Cimini alla Roma) senza tirare male non fa.
Lo scambiatore acqua/olio della NC e molto efficiente grazie al radiatore acqua posizionato in modo corretto (inclinato) per cui dubito tu possa avere problemi di temperatura, a meno non abbia elaborato pesantemente il motore, e anche qui ci sono NC con più di 200Cv che girano regolarmente in pista senza problemi.
differenziale, per com'è fatto (ne ho aperti e modificati una dozzina) non soffre di temperature eccessive se correttamente registrato, quindi direi che se si mantiene entro i 120° (max temperatura che regge l'olio) non dovresti avere problemi, e, raramente anche con 250Cv arrivano a queste temperature, verificato sulla mia misurando con il palmo della mano a fine turno
Lo scambiatore acqua/olio della NC e molto efficiente grazie al radiatore acqua posizionato in modo corretto (inclinato) per cui dubito tu possa avere problemi di temperatura, a meno non abbia elaborato pesantemente il motore, e anche qui ci sono NC con più di 200Cv che girano regolarmente in pista senza problemi.
differenziale, per com'è fatto (ne ho aperti e modificati una dozzina) non soffre di temperature eccessive se correttamente registrato, quindi direi che se si mantiene entro i 120° (max temperatura che regge l'olio) non dovresti avere problemi, e, raramente anche con 250Cv arrivano a queste temperature, verificato sulla mia misurando con il palmo della mano a fine turno