ciao,
io montavo delle 235 su cerchio 17x8,5 su una NC 2.0 ma ovviamente senza swap (pochi CV) pur usandola in pista con pochi cavalli per me erano un po' sovradimensionate, sono passato a delle 215 su 17x7,5 (degli oz alleggerita) e devo dire che un minimo ho guadagnato anzi abbastanza, ho ridotto di molto le masse sia grazie a cerchio e gomma piu' piccoli sia anche perche il cerchio di per se e' un minimo piu' leggero (infatti ora ho i JR5 con le 235 yokohama AD08 RS con meno di mille km all'attivo in garage) sto valutando come mi trovo per poi venderli.
Poi ovviamente molto dipende dalla gomma che intendi montare.
Tornado ai cerchi sempre su OZ dovrebbero esserci anche i Superleggera in 5x114
pero' devi decidere prima la misura della gomma, le 235 vanno molto bene su 8,5 anche se montano pure su 8
domanda quanti CV e coppia ha la tua ? che conica hai ?
io montavo delle 235 su cerchio 17x8,5 su una NC 2.0 ma ovviamente senza swap (pochi CV) pur usandola in pista con pochi cavalli per me erano un po' sovradimensionate, sono passato a delle 215 su 17x7,5 (degli oz alleggerita) e devo dire che un minimo ho guadagnato anzi abbastanza, ho ridotto di molto le masse sia grazie a cerchio e gomma piu' piccoli sia anche perche il cerchio di per se e' un minimo piu' leggero (infatti ora ho i JR5 con le 235 yokohama AD08 RS con meno di mille km all'attivo in garage) sto valutando come mi trovo per poi venderli.
Poi ovviamente molto dipende dalla gomma che intendi montare.
Tornado ai cerchi sempre su OZ dovrebbero esserci anche i Superleggera in 5x114
pero' devi decidere prima la misura della gomma, le 235 vanno molto bene su 8,5 anche se montano pure su 8
domanda quanti CV e coppia ha la tua ? che conica hai ?