Mi permetto di dire la mia da possessore di una soft top 184 cv da 4 anni.
Oggi acquistare un'auto non può prescindere dal pensiero del valore e della rivendibilità futura.
Ebbene, una MX5 automatica varrà sempre meno di una manuale, senza contare la maggiore difficoltà nel rivenderla, soprattutto perchè il cliente tipo è un appassionato della guida sportiva e amante della bella meccanica.
Anche volendola usare come unica auto, rinunciare a uno dei migliori manuali mai prodotti sarebbe davvero un delitto, anche perchè la frizione è leggera e progressiva e la vettura molto elastica grazie al peso ridotto.
Mi ritrovo spesso a girare nel traffico più caotico d'Italia (Roma.....) usando la sola 4' marcia e considera che accetta la 6' già da 50 orari.
Prendila manuale senza dubbio alcuno.
PS Ho fatto un viaggio 2 mesi fa' in Liguria su una Q5 col tuo stesso motore: non ti offendere, ma volevo suicidarmi per la noia.......
Oggi acquistare un'auto non può prescindere dal pensiero del valore e della rivendibilità futura.
Ebbene, una MX5 automatica varrà sempre meno di una manuale, senza contare la maggiore difficoltà nel rivenderla, soprattutto perchè il cliente tipo è un appassionato della guida sportiva e amante della bella meccanica.
Anche volendola usare come unica auto, rinunciare a uno dei migliori manuali mai prodotti sarebbe davvero un delitto, anche perchè la frizione è leggera e progressiva e la vettura molto elastica grazie al peso ridotto.
Mi ritrovo spesso a girare nel traffico più caotico d'Italia (Roma.....) usando la sola 4' marcia e considera che accetta la 6' già da 50 orari.
Prendila manuale senza dubbio alcuno.
PS Ho fatto un viaggio 2 mesi fa' in Liguria su una Q5 col tuo stesso motore: non ti offendere, ma volevo suicidarmi per la noia.......