(09-09-2023, 15:03)nic65 Ha scritto: ahhahahha.... grande Rava...
pensa che attualmente ho difficoltà a spiegarlo anche a tanti tuoi colleghi (faccio formazione automotive)
Ti capisco! purtroppo se non si fa formazione di continuo, se non si sta al passo con la tecnologia non possiamo capire tutte le strategie di funzionamento attuali (ed alcune sono comunque molto complesse e fatichiamo a ragionarci sopra), purtroppo anche io spesso mi interfaccio con "colleghi" (capitato ai corsi di formazione della confartigianato, quando avevo pochi anni di esperienza) che non comprendi come possano essere in attività (parliamo di non comprendere la differenza del funzionamento delle capsule pneumatiche di turbine a geometria fissa e turbine a geometria variabile, per loro era tutto wastegate). Comprendo certe filosofie delle case automobilistichec!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!