Non è necessario fare "convergenze" di professione o possedere una ND per conoscere le basi degli assetti.
Personalmente sulla mia NB mi faccio gli angoli in casa, mi sono attrezzato perchè gommisti capaci qui in zona non c'è ne sono, e considerando che la uso solo in pista posso dire di avere poca esperienza per uso stradale, ma ciò non toglie che prima ho dovuto studiare le regole basi che sono valide +- per tutte le auto.
Detto ciò, di consigli ne sono stati dati tanti, ma pare che chi chiede non vuole sentire perchè o ha già fatto tutto giusto oppure perchè l'esperto di turno ne sa di più.
Per favore fatemi sapere se volete discutere in modo costruttivo, o se invece si vuole fare solo chiacchiere da Bar sport, nel secondo caso sposto la discussione nella sezione dedicata.
P.S.
aperta/chiusa sono termini da bar sport, gli angoli che sia campanatura, convergenza o incidenza si misurano in: positivi o negativi
P.S.S. siamo in Italia e qui si usa il sistema metrico decimale, postare i valori in frazioni penso possa solo essere utile a confondere.
Personalmente sulla mia NB mi faccio gli angoli in casa, mi sono attrezzato perchè gommisti capaci qui in zona non c'è ne sono, e considerando che la uso solo in pista posso dire di avere poca esperienza per uso stradale, ma ciò non toglie che prima ho dovuto studiare le regole basi che sono valide +- per tutte le auto.
Detto ciò, di consigli ne sono stati dati tanti, ma pare che chi chiede non vuole sentire perchè o ha già fatto tutto giusto oppure perchè l'esperto di turno ne sa di più.
Per favore fatemi sapere se volete discutere in modo costruttivo, o se invece si vuole fare solo chiacchiere da Bar sport, nel secondo caso sposto la discussione nella sezione dedicata.
P.S.
aperta/chiusa sono termini da bar sport, gli angoli che sia campanatura, convergenza o incidenza si misurano in: positivi o negativi
P.S.S. siamo in Italia e qui si usa il sistema metrico decimale, postare i valori in frazioni penso possa solo essere utile a confondere.