(12-02-2024, 11:19)Elwood Blues Ha scritto:(12-02-2024, 10:58)nikiza Ha scritto:(12-02-2024, 09:52)Elwood Blues Ha scritto: Almeno compra una mx-5 prima di scrivere vaneggi.
Non bastava scrivere "non sono d'accordo con quello che hai scritto" e magari spiegare anche perchè, piuttosto che dileggiare e denigrare? Spero che questo forum non sia come tanti altri, pieno di gente pronta ad offendere chiunque non la pensi come loro.
Direi di no visto che in base a tutti e dico proprio tutti i post da lui pubblicati è evidente che si tratti di un troll e/o un clone di qualcuno già bannato negli anni scorsi, bisognerebbe verificare l'indirizzo IP. È totalmente inutile perdere tempo in risposte educate e sensate con questa gente.
Il finto buonismo non fa altro che favorire questi fenomeni.
Sfido chiunque a dimostrare la veridicita' di cio' che e' scritto in questo post ( cioe' che io sarei un troll/ oppure un nick gia iscritto) AUTORIZZO chi di dovere , a fare QUALSIASI controllo ritenesse opportuno per poter smentire cio ' che ho affermato.Sinceramente sono sorpreso per questi attacchi pretestuosi alla mia persona,ringrazio il sig nikita per la sua gentilezza nei miei confronti.Se i miei post danno tanto fastidio cancellateli tutti e bannatemi,la mia vita nn ne risentire particolarmente ,ma cosi facendo,vi priverete ,tra l'altro,per il futuro ,dell'apporto di un giurista che potrebbe essere utile in situazioni di interpretazioni o spiegazioni in ambito legale .Fate vobis