(12-02-2024, 12:59)RockStepp Ha scritto:(12-02-2024, 08:45)paoloc Ha scritto: Se la usi spesso e volentieri sul bagnato, io sinceramente starei su un marchio premium: sulla sicurezza è meglio non risparmiare.
Anche perchè poi, se vai a sbattere, oltre a farti potenzialmente male i soldi risparmiati finiscono tutti al carrozziere...![]()
Sulle Nankang NS-20 si leggono cose terribili su tyrereviews...
Si ho feedback contrastanti tra quello che leggo online e opinioni di amici, ma preferisco andare sul sicuro con brand più noti.
A questo punto non saprei se stare "più schiscio" con le Advan (spesa complessiva circa 436€) oppure andare di Goodyear (circa 540€).
Ritenete che la differenza di prezzo di circa 100€ sia ben giustificata?
Non ci sono online benchmark/test con più numeri o comunque dati più oggettivi? Probabilmente è impossibile testare tanti pneumatici a parità di condizioni e quindi si può solamente guardare la media delle recensioni di più utenti.
Grazie!
ci sono test approfonditi fatti da tyres review, con tanto di video, numeri e feedback alla guida. recensioni scritte o video su YouTube con tutte le info che ti servono. io sulle gomme non vado al risparmio, mai.