Qualche aggiornamento...
Avevo mancato di tenere in considerazione il fatto che i fuselli NB, rispetto agli NA, allargano la carreggiata di 5mm per lato.
Questo avrebbe portato i miei cerchi (7.5J ET26) a ET21, potenzialmente rendendo necessario rollare un poco i parafanghi e/o tagliare un po la plastica interna ai passaruota.
Volendo evitare mi son impuntato a voler recuperare il fusello NA; dopo giorni a tagliare un pezzettino alla volta dai due lati del cuscinetto, son riuscito a ridurre il diametro di tutto quello che era rimasto incastrato nel cuscinetto...
![[Immagine: wDFYsoU.jpeg]](https://i.imgur.com/wDFYsoU.jpeg)
...e spingere fuori tutto insieme
![[Immagine: A9SKOtF.jpeg]](https://i.imgur.com/A9SKOtF.jpeg)
Finalmente mi si son sbloccati tutto il resto dei lavori!
Lo step successivo è stata la rimozione del diff, che viste le premesse mi aspettavo anche più complicata, invece in mezz'oretta era giù
![[Immagine: T5QwZpz.jpeg]](https://i.imgur.com/T5QwZpz.jpeg)
Quindi ora installerò i cuscinetti e i mozzi nuovi nei fuselli NA, monterò i parasassi NB (medium brakes), rimetterò su il diff e inizierò il rimontaggio.
Ho già recuperato i portapinze medium, e ordinato dischi e pastiglie.
Ho anche pronti l'olio differenziale (Bardahl T&D 80W-90 GL-4/GL-5) e olio cambio (Bardahl MTF 75W80 GL-4 + Additivo T&D).
Poi mi sposterò all'anteriore dove cambierò anche lì i cuscinetti/mozzi con un paio nuovi e rimonterò la scatola sterzo col servo.
Avevo mancato di tenere in considerazione il fatto che i fuselli NB, rispetto agli NA, allargano la carreggiata di 5mm per lato.
Questo avrebbe portato i miei cerchi (7.5J ET26) a ET21, potenzialmente rendendo necessario rollare un poco i parafanghi e/o tagliare un po la plastica interna ai passaruota.
Volendo evitare mi son impuntato a voler recuperare il fusello NA; dopo giorni a tagliare un pezzettino alla volta dai due lati del cuscinetto, son riuscito a ridurre il diametro di tutto quello che era rimasto incastrato nel cuscinetto...
![[Immagine: wDFYsoU.jpeg]](https://i.imgur.com/wDFYsoU.jpeg)
...e spingere fuori tutto insieme

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Finalmente mi si son sbloccati tutto il resto dei lavori!

Lo step successivo è stata la rimozione del diff, che viste le premesse mi aspettavo anche più complicata, invece in mezz'oretta era giù
![[Immagine: T5QwZpz.jpeg]](https://i.imgur.com/T5QwZpz.jpeg)
Quindi ora installerò i cuscinetti e i mozzi nuovi nei fuselli NA, monterò i parasassi NB (medium brakes), rimetterò su il diff e inizierò il rimontaggio.
Ho già recuperato i portapinze medium, e ordinato dischi e pastiglie.
Ho anche pronti l'olio differenziale (Bardahl T&D 80W-90 GL-4/GL-5) e olio cambio (Bardahl MTF 75W80 GL-4 + Additivo T&D).
Poi mi sposterò all'anteriore dove cambierò anche lì i cuscinetti/mozzi con un paio nuovi e rimonterò la scatola sterzo col servo.