Quarta personalizzazione: ora si entra nel vivo (nel vero senso del termine) della faccenda.
Un solo nome: Ohlins.
Una persona davvero competente: Alberto di Mondiale Racing.
Ho chiesto un assetto stradale, con un ribassamento limitato e il giusto confort per chi deve farci 20-25.000 km/anno. Ho avuto:
- quattro lussuriosi Ohlins R&T;
- abbassamento di 20 mm davanti e 25 mm dietro;
- precarico e taratura idraulica fatti da Alberto;
- angoli sospensioni rivisti;
- pastiglie freno Ferodo Racing DS2500 e tubi in treccia.
Gli Ohlins trasudano qualità e sono una goduria anche solo a guardarli. L'auto è radicalmente cambiata: persino sul bagnato di oggi e le Bridgestone saponetta ha recuperato un'aderenza e una motricità notevoli, sterzo molto più progressivo, rollio ridotto, nessun saltellamento sulle sconnessioni della strada. Aspetto giorni migliori (meteorologicamente parlando) per assaggiarla meglio sull'asciutto, ma se queste sono le premesse questa è la miglior spesa mai fatta.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Un solo nome: Ohlins.
Una persona davvero competente: Alberto di Mondiale Racing.
Ho chiesto un assetto stradale, con un ribassamento limitato e il giusto confort per chi deve farci 20-25.000 km/anno. Ho avuto:
- quattro lussuriosi Ohlins R&T;
- abbassamento di 20 mm davanti e 25 mm dietro;
- precarico e taratura idraulica fatti da Alberto;
- angoli sospensioni rivisti;
- pastiglie freno Ferodo Racing DS2500 e tubi in treccia.
Gli Ohlins trasudano qualità e sono una goduria anche solo a guardarli. L'auto è radicalmente cambiata: persino sul bagnato di oggi e le Bridgestone saponetta ha recuperato un'aderenza e una motricità notevoli, sterzo molto più progressivo, rollio ridotto, nessun saltellamento sulle sconnessioni della strada. Aspetto giorni migliori (meteorologicamente parlando) per assaggiarla meglio sull'asciutto, ma se queste sono le premesse questa è la miglior spesa mai fatta.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022