(14-04-2024, 15:24)freddy91 Ha scritto: Eh avoglia, fossero solo i finestrini che vibrano! :-)
Considera che manca il tetto quindi le vibrazioni e le forze torcenti che agiscono sul telaio si scaricano parecchio sulle portiere.
Io pensavo di risolvere o forse meglio dire attenuare le vibrazioni montando questi fermi delle portiere più rigidi di quelli in gomma originali.
https://mx5garage.it/nc2006-2008-ncfl200...nc-nd.html
Non credo siano la soluzione definitiva ma chi li ha montati me ne ha parlato bene. Sicuramente sentirai le portiere un po' più solide rispetto a prima.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere se li prendi e come ti trovi. In passato ho letto un po' su quei fermi e onestamente alcuni pareri erano positivi.
Per il resto sono "quasi" solo i finestrini a vibrare. Avevo una vibrazione in zona schermo, ho smontato tutto, spessorato e ho risolto se le temperature sono dai 10 gradi in su; sinceramente rismonteró e faró un secondo round per risolvere anche "a freddo".
Sapevo che almeno in america vi era stato un richiamo per le guarnizioni dei finestrini che se bagnate scricchiolavano quando si azionano i finestrini, non so se ció possa incidere anche la vibrazioni.