(17-05-2024, 16:10)MatteM Ha scritto:(09-05-2024, 12:51)Ald-5 Ha scritto:(08-05-2024, 16:40)MatteM Ha scritto: .......Insisti senza remore, salvo che non siano falliti (spero di no), devono consegnarti l'auto senza difetti e trattandosi di una spiderina con cappotte in tessuto, anche senza difetti a tale elemento.....per il resto c'è sempre il codice del consumatore con tutte le tutele legali previste come la sostituzione o il deprezzamento.
Sono due giorni che cerco di contattarli (carrozzeria del conce) e sono irreperibili/introvabili. Sono davvero basito. Vero che arrivo da una vita di VW e BMW, quindi mi aspettavo servizi inferiori da Mazda, ma così.... Quelli mi davano appuntamento 10 min dopo la segnalazione del problema...
Grazie per la risposta
Cià
(16-05-2024, 00:30)full_frame Ha scritto: ciao hai avuto retta? te l’hanno sistemata?
Dopo 4 giorni di insistenti telefonate, messaggi e mail, ho ricevuto risposta solo tramite WA dal responsabile della carrozzeria che, dopo aver visionato le foto, mi ha proposto di portare da loro l'auto e lasciarla per almeno uno/due giorni, nei quali avrebbero "provato" e ribadisco "PROVATO" a smacchiare la capote, senza sbilanciarsi ulteriormente.
A quel punto, data l'idiozia che ho dovuto leggere ed il maltempo persistente nella mia zona, ho deciso di fare da me.
Con una spruzzata di superclean LCDA (diluito 5:1 per sporco grave) ed una spazzolata (setole media durezza per pelli/tessuti Spontex) l'ho pulita alla perfezione. Per fortuna era solo sporca.
Diciamo che questa situazione mi è servita da battesimo del fuoco per la gestione della capote e che da ora mi darà meno ansia.
Ringrazio molto per le risposte e l'interessamento.
Mi correggo, la spazzola è marca Sonax.