(16-07-2024, 15:10)mxnewbee Ha scritto: Sono in attesa di ritirare la mia Homura 2.0 2024. La vado a vedere appena arrivata... sporchissima, praticamente non era possibile vedere un bel niente.
La lavano e torno a vederla. La macchina presenta dei "segni" su paraurti anteriore e cofano.
Ditemi voi se è possibile una cosa del genere su una macchina nuova....
Allucinante!!! Chiedo proprio perchè anche a me in passato è capitata una cosa simile...
Sarebbe meglio non fargliela lavare in teoria, e farlo fare a qualcuno di cui ci si fidi, il problema è che se DOPO averla lavata si scoprono difetti già presenti sulla carrozzeria (magari dovuto al trasporto, o altro), poi è un problema... bel dilemma
(16-07-2024, 14:46)Albe89 Ha scritto: In teoria il concessionario nella preparazione della macchina la lava anche, io non ho mai chiesto nulla e le macchine sono sempre state consegnate lavate.
Mi sembra il minimo.
A me l'aveva fatta vedere appena scaricata dal camion (sporchissima) e poi ovviamente al momento del ritiro era lavata e incerata.
Sul come mi interessava poco, a meno che non si affidano a sprovveduti con rulli vecchissimi, i rulli non rovinano l'auto se la si lava in quel modo ogni tanto.
il problema vero è il fascione in policarbonato del parabrezza.. quello se uno lo riga o ci fa sopra degli swirl, poi non penso si possa lucidare...