(17-07-2024, 13:44)marco_zanna Ha scritto: Quindi il tuo concessionario ti obbliga a peggiorare la situazione attuale...forte!
A meno che non abbiano fatto qualche modifica sulle vernici con 1 solo lavaggio ai rulli hai tutta la macchina piena di swirl; che poi si vedano poco o niente o solo in certe condizioni di luci è un altro discorso.
La capote è bella resistente, non vedo grosse preoccupazioni lì.
Ad ogni modo è soggettivo...io purtroppo non ho fatto il ppf subito...e in meno di 5mila km tutto il bordino basso appena dietro le porte si è letteralmente scartavetrato, effetto sabbiatura, in più avevo 4-5 punti di vernice saltata sul cofano (no, non faccio sterrati, no, non uso l'auto tutti i giorni, praticamente mai autostrada, sempre in garage privato).
P.S. ogni vernice è diversa, quindi magari chi ha metallizzato o altri colori la vernice potrebbe rispondere diversamente
P.P.S. fattela consegnare bella linda e pinta, controllala bene prima di ritirarla, se c'è qualcosa segnala e vedi che succede, poi esci e goditela!
Eh con la vernice penso vada anche molto a fortuna...
Lui non è che mi obblighi a lavarla, ma poi dice che se non mi accorgo di difetti prima di farlo io poi non vuole saperne nulla... chiaro che essendo poco sporca magari riuscirei a vedere eventuali difetti, però non so se valga la pena rischiare..
In ogni caso mi ha detto che la laveranno a mano solo a seguito di mia richiesta (ammesso lo facciano davvero), quindi mi fa pensare che consegnino tutte le mx5 lavate sotto i rulli di solito! Argh!!!